Campionato

Gila: «Felice di essere alla Lazio. La difesa funziona grazie al lavoro di squadra»

Pubblicato

su

Di

Prima della della gara tra Lazio e Salernitana, è Gila a commentare la partita dell’Olimpico per i microfoni della radio ufficiale e DAZN

Per i microfoni di Lazio Style Radio e Dazn, è Gila a commentare la gara contro la Salernitana prima del fischio d’inizio. Le sue parole:

SALERNITANA– «Sappiamo che la Salernitana è una squadra forte con un rendimento fisico molto alto. Hanno vari giocatori con qualità, noi dobbiamo mantenere la tranquillità e la qualità nel palleggio avuta a Bergamo».

OLIMPICO– «Vogliamo essere protagonisti all’Olimpico per portare a casa i tre punti. La buona tenuta difensiva è dovuto semplicemente al lavoro complessivo della squadra. Stiamo facendo bene in difesa».

LAZIO– «È stato facile integrarsi grazie a Sarri e alla squadra. Siamo una formazione umile che sta ottenendo buoni risultati che rendono tutto può facile. Sono felice di essere qui».

Le parole del giocatore a DAZN:

PAROLE – «Sappiamo che la Salernitana è una squadra difficile, forte, con tanta fisicità. Dobbiamo mantenere la tranquillità che avevamo a Bergamo ed essere protagonisti con la palla».

Exit mobile version