Formello

FORMELLO – Out Patric e Marusic, tocca a Murgia. In difesa…

Pubblicato

su

Il gruppo guidato da Inzaghi si è ritrovato quest’oggi a Formello per la consueta seduta di allenamento mattutina: ecco il resoconto della sessione

In vista del big match di sabato contro la Juventus, i ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati questa mattina al centro sportivo di Formello per la consueta seduta di allenamento. A causa dell’assenza di Patric e di Marusic – che ha svolto esclusivamente un lavoro differenziato – oltre a quelle di Lukaku e Basta, l’allenatore piacentino è stato obbligato a provare Murgia nel ruolo di esterno di centrocampo, una posizione mai ricoperta dal giovane classe ’96. La sessione di domani sarà di vitale importanza per il tecnico biancoceleste, che comprenderà se uno tra lo spagnolo e il montenegrino ce la farà per la sfida contro la ‘Vecchia Signora’.

DIFESA – A proposito del reparto arretrato, Bastos e De Vrij si sono allenati regolarmente insieme al resto del gruppo e, con tutta probabilità, formeranno la linea difensiva a 3 insieme a Radu. Confermati a centrocampo Parolo e Milinkovic, insieme a Lulic, alle prese con un affaticamento muscolare dopo gli impegni con la ‘sua’ Bosnia. In attacco troveranno spazio gli insostituibili Luis Alberto ed Immobile. Ancora out Wallace, Felipe Anderson e Palombi, che continueranno a lavorare a parte nei prossimi giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni del gruppo capitolino.

 

Exit mobile version