2015

FORMELLO- Cataldi, Konko e Klose lavorano a parte. Per il resto della rosa scatti atletici e prove tattiche

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16.23 – La squadra si è ritrovata questo pomeriggio a Formello per svolgere la seconda seduta quotidiana. È ritornato in campo Mauri che in mattinata aveva saltata la parte atletica. Assenti Konko, Cataldi e Klose che hanno lavorato a parte: le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni. Per la sfida contro il Carpi Pioli conta di recuperare sia centrocampista romano, viste già le assenze di Biglia e Milinkovic, che il terzino francese che nell’ultimo periodo sta sostituendo Dusan Basta che anche quest’oggi non si è allenato con la squadra. 

 

Continuano gli allenamenti al Fersini con in programma una doppia seduta ogni giorno. I ragazzi di Pioli sono scesi in campo alle 10:30: la mattina lavoro atletico mentre il pomeriggio si passa al lavoro tecnico. La rosa si allenerà anche il 31 dicembre e il 1 gennaio proprio per reuperare i giorni concessi dopo la vittoria contro l’Inter: Pioli infatti vuole cercare di sfruttare al meglio tutte le giornate per recuperare la condizione fisica e per entrare già nel l’ottica della prossima di campionato. La seconda seduta è prevista alle ore 15.

Infermeria– Ancora assente Marchetti, il primo portiere biancoceleste sta ancora recuperando dall’infortunio per l’esultanza in occasione della partita contro la Sampdoria. Fisioterapia per Lulic e Kishna mentre Cataldi e Klose hanno lavorato in modo differenziato dal resto del gruppo. Domani faranno rientro anche Onazi e Oikonomidis.

Exit mobile version