Formello

FORMELLO – Lazio, non c’è tempo da perdere! Cataldi verso la conferma, Caceres e Berisha scalpitano

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri contro la Spal, i giocatori sono scesi in campo questa mattina a Formello per il lavoro di scarico

Non c’è tempo da perdere in casa Lazio. Dopo la vittoria di ieri contro la Spal, i biancocelesti si sono ritrovati già questa mattina alle 10.30 a Formello per il lavoro di scarico e per iniziare a preparare il match contro il Marsiglia. Come accade di solito nel giorno seguente alla partita, i titolari hanno svolto un allenamento differenziato, per gli altri consueto lavoro in gruppo. Inzaghi ha potuto contare su una squadra quasi al completo: mancano all’appello Leiva e Badelj, che torneranno dopo la sosta. Giovedì contro i francesi, l’allenatore – oltre ai due infortunati – non potrà contare su Patric e Lukaku, esclusi dalla lista per europea. I due potranno essere inseriti solo a gennaio quando scatterà la fase ad eliminazione diretta.

FORMAZIONE ANTI-MARSIGLIASicuro del posto da titolare contro il Marsiglia è Joaquin Correa. Insieme a lui, ovviamente, uno tra Caicedo ed Immobile. Inzaghi non pare intenzionato a stravolgere la squadra. Potrebbero rimanere a riposo Lulic ed uno tra Acerbi e Radu, mentre Luiz Felipe sarà in campo dal 1′. Caceres e Berisha scalpitano: entrambi stanno lavorando per strappare una chance ad Inzaghi. Cataldi verso la conferma dopo l’ottima prova di ieri all’Olimpico.

Exit mobile version