Formello

Formello – Contro il Genoa sarà turnover, ma Inzaghi mischia le carte

Pubblicato

su

Contro il Genoa, match valevole per gli ottavi della Tim Cup, Inzaghi è pronto ad attuare un massiccio turnover. Queste le scelte del tecnico dopo la rifinitura andata in scena a Formello.

Inzaghi contro il Genoa è pronto a tornare al 4-3-3 e a rilanciare molti giocatori, facendo rifiatare i titolari. Tra i pali ci sarà Strakosha, il pacchetto difensivo sarà composto da Basta, Wallace, Hoedt e Lukaku, il belga è pronto a tornare in campo dopo diversi mesi. A centrocampo nella rifinitura Murgia si mosso sia da regista che da mezzala, partirà sicuramente dal primo minuto, insieme a lui ci dovrebbero essere Biglia e Lulic, visto che domenica contro la Juve non ci sarà per squalifica. Spera anche Leitner in una maglia da titolare. In attacco Immobile è ancora favorito (ma attenzione a Djordjevic), mentre ai suoi lati dovrebbero muoversi Lombardi (in vantaggio su Felipe Anderson) e Kishna. Non sono escluse però sorprese nell’ultima sgambata che andrà in scena domani a Formello.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Strakosha; Basta, Wallace, Hoedt, Lukaku; Murgia, Biglia, Lulic (Leitner); Lombardi (Felipe Anderson), Immobile (Djordjevic), Kishna.

Exit mobile version