Archivio

FORMELLO – Confermato il 4-3-3: tornano Radu e Marchetti, Parolo in regia

Pubblicato

su

Come anticipato ieri mister Inzaghi confermerà domani contro il Bologna il modulo che ha battuto l’Udinese. Le poche differenze sono costituite dagli uomini schierati: Marchetti ha recuperato, prenderà il posto di Strakosha. Lukaku invece non è convocato per l’infortunio subito in Nazionale (distorsione alla caviglia, stop di 3 settimane), giocherà Radu, mentre si prospetta la prima stagionale in panchina per Vinicius.

 

MODULO – La Lazio scenderà in campo con il consueto 4-3-3: Patric e Hoedt sono confermati, de Vrij resta una certezza al centro del reparto difensivo. In regia fiducia a Parolo, che ai suoi fianchi sarà supportato da Milinkovic-Savic e Lulic. In avanti non hanno ricambi ovviamente Keita, Felipe Anderson e Immobile.

 

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Marchetti; Patric, de Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic, Parolo, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disp. Strakosha, Vargic, Wallace, Prce, Vinicius, Murgia, Cataldi, Leitner, Minala, Lombardi, Djordjevic, Luis Alberto. All. Inzaghi.

Exit mobile version