2015

FORMELLO – Biglia e De Vrij puntano il Milan: domani il provino decisivo. Ballottaggio Djordjevic-Klose

Pubblicato

su

È la vigilia di Lazio-Milan, prima giornata del girone di ritorno. C’è un 1 a 3 da vendicare, ma soprattutto il bisogno di tornare alla vittoria dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli. Il terzo posto non può aspettare, la squadra di Pioli deve necessariamente tornare a correre. Dubbi, molti dubbi sulla presenza in campo di De Vrij e Biglia: entrambi sono scesi in campo nel pomeriggio (il secondo ha saltato la partitella), domani mattina effettueranno il provino decisivo.

LAZIO ANTI-MILAN – Marchetti torna dalla squalifica, toccherà di nuovo a lui difendere i pali biancocelesti. In difesa dipende tutto da De Vrij: dovesse farcela comporrebbe il pacchetto arretrato insieme a Basta, Cana e Radu, in caso contrario Radu slitterebbe al centro con Cavanda sull’out mancino. A centrocampo Pioli spera di recuperare Lucas Biglia, in caso di forfait è pronto Ledesma. Le mezzali saranno Parolo e Cataldi (nettamente in vantaggio su Onazi). In attacco spazio a Candreva e Mauri sugli esterni, al centro è apertissimo il consueto testa a testa tra Djordjevic e Klose. Questa volta potrebbe spuntarla il tedesco.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3) – Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri. All.: Pioli.

Exit mobile version