Focus

Euforia Lazio, i biancocelesti festeggiano sui social il trionfo di Udine – FOTO

Pubblicato

su

Messaggi e foto pubblicati da alcuni biancocelesti sui social al termine della vittoria ottenuta alla Dacia Arena contro la Udinese

Una Lazio notevolmente provata dall’impegno di giovedì in Europa League esce comunque vittoriosa dalla complicata trasferta di Udinese. Immobile e Luis Alberto ribaltano il momentaneo vantaggio degli avversari, andati in gol ai primi minuti del match con Lasagna. Gli uomini di Inzaghi, in questo modo, si portano al terzo posto superando l’Inter ed arpionando la Roma. Prima di pensare al secondo atto dei quarti di finale e al derby di domenica, i laziali si godono la vittoria. E lo fanno, come di consueto, festeggiando sui propri profili social. Il primo è stato Thomas Strakosha che, su Instagram, ha pubblicato una foto dell’intera squadra, accompagnandola con queste parole: «Vamos Lazio mia! Forza Lazio sempre». Poi è stato il turno di Luiz Felipe: «Bravi ragazzi, tre punti importanti». Dopodiché, Alessandro Murgia ha esultato per la vittoria conquistata alla Dacia Arena: «Semplicemente Lazio». Anche Bastos non è stato da meno: «Vittoria importante, forza Lazio».

A questa speciale carrellata potrebbe poi non aggiungersi Patric? Lo spagnolo, entrato a partita in corso al posto di Lulic, ha esultato: «Continuiamo insieme  concentrati sul nostro obiettivo. Forza Lazio!». Qualche minuto dopo arrivano le parole di Luis Alberto: «+3 importante vittoria!!! Ora pensiamo a giovedì! Avanti Lazio». E poi, Felipe Anderson: «Orgoglio è la parola giusta per questo momento. Non mollare mai». Immancabili le dichiarazioni di Lucas Leiva«Bravi ragazzi. Forza Lazio carica la la la Avanti così». In conclusione, le ‘Instagram story’ di Wallace e Milinkovic«Forza Lazio». Ultimo in ordine di tempo, ma non certo d’importanza, il bomber della squadra Cirro Immobile«Altro passo in avanti molto importante!!! Bravi ragazzi forza Lazio».

Exit mobile version