Hanno Detto

Baiano: «Felipe Anderson può fare il falso nueve. E su Destro…»

Pubblicato

su

L”ex Fiorentina Baiano ha parlato del momento della Lazio, soffermandosi anche sull’idea Mattia Destro. Queste le sue parole

L”ex Fiorentina Baiano ha parlato del momento della Lazio, soffermandosi anche sull’idea Mattia Destro. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio.

MERCATO – «Destro? Potrebbe fare comodo alla Lazio, anche se è un calciatore molto diverso rispetto ad Immobile. La cessione di Vlahovic? Sicuramente peserà molto per i toscani che hanno realizzato metà delle reti grazie al serbo. Sono arrivati due calciatori, Piatek e Cabral, che avranno il difficile compito di sostituirlo».

ANDERSON – «Felipe Anderson in una posizione centrale potrebbe essere un’idea, anche se il brasiliano ha bisogno di spazi da attaccare con la sua velocità».

FIORENTINA-LAZIO – «La Fiorentina ha disputato un’ ottima prima parte di stagione. Anche quando ha perso ha messo in mostra un bel calcio. La Lazio, invece, ha avuto un andamento altalenante, ma è un qualcosa di fisiologico dopo il cambio di allenatore. In ogni caso, si sta iniziando a vedere la mano di Sarri».

Exit mobile version