2015

Corradi e Fiore: “Vincere con l’Inter per trovare la tranquillità e ripartire decisi il nuovo anno”

Pubblicato

su

La Lazio deve assolutamente lasciare la crisi alle spalle, la gara di Coppa Italia contro l’Udinese potrebbe dare la spinta necessaria e ripartire. In occasione della gara di questo pomeriggio all’Olimpico, sono stati intervistati a Radio Olympia due doppi ex, Bernardo Corradi e Stefano Fiore.

Qual è il pronostico sulla Lazio fino a Natale?

BERNARDO CORRADI

“Riuscire a fare risultato positivo a Milano potrebbe dare la possibilità di andare a festeggiare le vacanze con più serenità. I giocatori non sono dei robot, ma persone che hanno dei sentimenti e la reazione di Biglia lo testimonia. Dovranno passare quei giorni di festa in tranquillità, non pensando al calcio per poi ributtarsi dopo le feste sulla Lazio e capire cosa vogliono veramente da questa stagione. Servirà confidarsi qualche giorno in più insieme, senza impegni infrasettimanali ci sono possibilità di ripartire”

STEFANO FIORE

“A parte una sincera stima e amicizia con Stefano Pioli, che ho avuto come compagno di squadra quando io cominciavo, da tecnico farei un’analisi fotografica della situazione. Mi auguro che la società capisca che le responsabilità sono anche dell’allenatore, ma non solo. Lavorando con più serenità e dando un segnale positivo, qualora lo dovessero riconfermare, cosa che mi auguro, si potrebbe risalire e fare un inizio d’anno diverso

Exit mobile version