News

Campagna abbonamenti ‘Ti conviene crederci’ prolungata fino al 28 maggio

Pubblicato

su

La S.S. Lazio comunica tramite il proprio sito ufficiale, la proroga della campagna abbonamenti ‘TI CONVIENE CREDERCI’ fino al 28 maggio

Dopo la risposta del pubblico, accorso numeroso domenica all’Olimpico, come si legge sul sito ufficiale della società, la Lazio ha deciso di prolungare la promozione per la campagna abbonamenti: «La S.S. Lazio, nel ringraziare per la massiccia e calorosa partecipazione di tutti i tifosi allo Stadio Olimpico in occasione della partita Lazio-Sampdoria, è lieta di annunciare la proroga del termine della campagna abbonamenti TI CONVIENE CREDERCI al 28 maggio. Sarà dunque ancora possibile rinnovare a tariffe agevolate il proprio posto allo stadio oppure sottoscrivere la nuova tessera per la stagione 2017/2018 fino al 28 maggio 2017 a prezzi convenienti».
Vedi Tabella Prezzi
«Con questa fase termina anche il diritto di prelazione sul posto. La vendita libera, che prevede tra le varie tariffe l’attivazione della promozione Famiglia, riprenderà il 5 giugno e avrà termine il 20 agosto 2017».
Vedi Tabella Prezzi

Exit mobile version