Calciomercato

Calciomercato Lazio: de Vrij in uscita, sogno Romagnoli

Pubblicato

su

Il sogno, difficilmente realizzabile, della Lazio è quello di portare Alessio Romagnoli nella Capitale: con l’addio di de Vrij si cerca un sostituto all’altezza

La Lazio ci prova. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, con l’addio di de Vrij a giugno a parametro zero, la dirigenza capitolina è a lavoro per trovare un sostituto di livello. Il nome che piace di più in quel di Formello sarebbe quello di Alessio Romagnoli, giovane difensore del Milan con alle spalle un’infanzia passata in Curva Nord. Laziale ‘fino al midollo’, ha concretizzato l’ultimo calcio di rigore nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.

I CONTATTI – I contatti tra i due club sarebbero frequenti, i rossoneri – se non riuscissero a conquistare il piazzamento in Champions – sarebbero costretti a vendere qualche pezzo pregiato, la Lazio – se davvero Milinkovic abbandonasse la Capitale – avrebbe tutta la disponibilità economica per fare la propria offerta al Milan. Ad oggi, con Gattuso seduto sulla panchina dei ‘Diavoli’, per la Lazio questa appare una ‘mission impossible’, tanto che il giocatore starebbe trattando proprio in questo periodo il rinnovo contrattuale con la società. L’unica via percorribile ed evidenziata dal noto quotidiano romano sarebbe quella di inserire Felipe Anderson come contropartita tecnica.

 

Exit mobile version