Calciomercato

Calciomercato Lazio, Badelj rifiuta il Villareal. Spunta il Galatasaray

Pubblicato

su

Badelj potrebbe lasciare la Lazio: tra le ipotesi scartate dallo stesso centrocampista nelle scorse ore, ci sarebbe l’offerta del Villareal

Come anticipato, Milan Badelj è uno dei giocatori in uscita in casa Lazio. L’esperienza biancoceleste non ha regalato al croato alcuna soddisfazione, ed è proprio per questo motivo che il calciatore è alla ricerca di altre soluzioni. Nonostante la richiesta di Lotito non sia alta (intorno ai 10 milioni), ancora nessuna pista di mercato si è accesa in maniera importante. Nelle scorse ore – riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – si era paventata la possibilità per il vice campione del mondo di approdare nel Villareal. A rifiutare l’offerta degli spagnoli, però, sarebbe stato lo stesso ex Fiorentina.

GALATASARAY – Secondo i media turchi, su Badelj non ci sarabbe solo l’interesse del Villareal, ma anche del Galatasaray. Il club lo avrebbe messo nel mirino, e potrebbe tentare l’assalto finale già nel mese di gennaio. Gli occhi dei turchi sono andati sul croato vista anche la probabile partenza di Belhanda in Arabia Saudita.

 

 

 

Exit mobile version