Archivio

Basta: «Vogliamo chiudere l’anno con una vittoria. Pioli? Tante soddisfazioni insieme, ma stasera contano solo i tre punti»

Pubblicato

su

Nel pre-partita di Inter-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il terzino serbo, Dusan Basta: «Non è mai semplice giocare in questo stadio. L’Inter ha ritrovato gioco, fiducia e risultati. Vogliamo chiudere bene l’anno. Esclusa la partita con la Roma, veniamo da tanti risultati utili di fila e dobbiamo ripetere le prestazioni delle ultime partite. Serve essere squadra, solo così possiamo tornare a casa con qualche punto. Pioli? Questo è il calcio, ci siamo tolti belle soddisfazioni insieme. Stasera però siamo avversari e cerchiamo di vincere».

Il serbo è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo rimanere umili anche se veniamo da una serie molto positiva. Speriamo di chiudere bene l’anno contro una squadra importante. Le sconfitte con le grandi possono essere casuali. L’Inter è parecchi punti dietro di noi però sta trovando la sua identità con Pioli, quindi stasera sarà una gara difficile».

Exit mobile version