Campionato

Crecco: «Oggi daremo tutto, la partita è importantissima»

Pubblicato

su

All’Olimpico, tutto è pronto per Lazio-Napoli. Luca Crecco analizza il particolare momento della squadra biancoceleste ai microfoni di Premium Sport

I riflettori dell’Olimpico sono pronti ad illuminare la sfida tra Lazio e Napoli, l’incontro non vale solo i tre punti ma anche un pass importante per l’Europa dei grandi. La Champions dista solo quattro punti e l’occasione non è mai stata così ghiotta. A pochi istanti dal fischio di inizio, Luca Crecco – attraverso i microfoni di Premium Sport – commenta così il momento della squadra: «Con la Roma abbiamo fatto una grande partita e festeggiato. Dobbiamo agguantare il terzo posto, la partita è importantissima. Con la Roma abbiamo speso tutto, col Napoli non è facile ma faremo una grande partita. Davanti faranno bene, ma l’abbiamo preparata e daremo tutto».

Il centrocampista biancoceleste a Lazio Style Channel ha aggiunto: «Sicuramente quella contro il Napoli è una gara non facile, giocarla dopo il derby con la Roma non è il massimo, ma l’abbiamo preparata bene. Sono convinto che mostreremo che possiamo giocarcela con tutti, siamo una grande squadra. Sfida aperta? E’ una sfida bellissima, loro sono una squadra rapida e tecnica, ma anche noi non siamo da meno: abbiamo grandi giocatori a centrocampo e ce la giocheremo. Essere qui è una grande soddisfazione, ho trovato un gruppo unito e fantastico, il mister ha fatto un grande lavoro e sono sicuro che finiremo bene questa stagione».

Exit mobile version