Formello

FORMELLO – Tornano Luis Alberto ed Immobile. Lukaku ‘sostituisce’ Leiva, Lulic interno. Ok Nani

Pubblicato

su

Formello, le ultime provenienti dalla seduta di rifinitura in vista della sfida di domani della Lazio contro l’Hellas Verona

Formello – Alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona, a Formello è andata in scena la rifinitura della squadra guidata da Simone Inzaghi. Buone notizie per il tecnico biancoceleste che ritrova Nani: ieri il portoghese era rimasto a riposo per un problema all’unghia del piede. Pochi dubbi per gli uomini che sfideranno la squadra di Pecchia. In difesa torneranno Wallace, de Vrij e Radu dopo il turno di riposo che Inzaghi gli ha concesso in Europa League. A centrocampo non ci sarà Lucas Leiva per squalifica, con Lukaku che prenderà il suo posto. Milinkovic e Lulic saranno le mezzali ai lati di Parolo nel 3-5-1-1 disegnato da Inzaghi, mentre sulla destra torna Marusic e sulla fascia sinistra ci sarà il belga. In attacco Luis Alberto agirà come sempre alle spalle di Immobile. Nani e Felipe Anderson partiranno dalla panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. A disp. Guerrieri, Vargic, Patric, Basta, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, Crecco, Murgia, Felipe Anderson, Nani, Caicedo. All.Inzaghi.

Exit mobile version