2013

Formello – prove di 4-1-4-1… Mauri ai box

Pubblicato

su

Mercoledì di rifinitura in casa Lazio. La voglia di riscatto fa tornare all’antico il sergente Petko dopo l’imbarcata presa a Siena. Sarà pertanto 4-1-4-1. Difesa a 4 composta dai centrali Biava-Ciani, con un Radu guarito dal torcicollo e un Boubou Konko tranquillizatosi, ad agire sulle solite fasce. Torna Ledesma a riprendersi le chiavi del centrocampo, con Hernanes e Gonzalez in mediana. Gli esterni saranno sempre Candreva a destra e Lulic a sinistra. Floccari unico riferimento offensivo. Non ci sarà Mauri. La distorsione alla caviglia non ancora smaltita e un fastidio al polpaccio lo rendono in dubbio anche nel Monday Night contro il Pescara. Il brianzolo conta di rientrare per il big match contro il Milan del 2 Marzo. Saha escluso dalle liste europee.

PROBABILE FORMAZIONE (4-1-4-1) – Marchetti; Konko, Biava, Ciani, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari.

I CONVOCATI – Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Europa League di domani (ore 19:00) contro il Borussia Monchengladbach. 

PORTIERI: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri 

DIFENSORI: Biava, Konko, Radu, Ciani, Pereirinha

CENTROCAMPISTI: Cana, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes, Cataldi

ATTACCANTI: Floccari, Kozak, Lombardi (maglia numero 50)

Exit mobile version