News

Diaconale risponde a Crozza: «Sei libero di dire tutte le sciocchezze che credi ma i tifosi della Lazio…»

Pubblicato

su

Arturo Diaconale, attraverso il suo profilo Facebook, ha risposto al comico Maurizio Crozza che aveva ironizzato sui tifosi della Lazio

Il dualismo Lazio-Fascismo è stato ripreso qualche giorno fa Maurizio Crozza (qui la vicenda)La società biancoceleste ha voluto rispondere al comico genovese, attraverso Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione. Ecco la “letterina natalizia” indirizzata a Crozza. 

«Caro Maurizio Crozza,
se tutti tifosi laziali fossero iscritti di Forza Nuova (gruppuscolo neo-fascista formato da alcune centinaia di aderenti) ci sarebbe già stata una seconda Marcia su Roma e tu, dopo essere stato costretto a bere mezzo litro di olio di ricino, saresti stato mandato al confino. Ma la stragrande maggioranza delle migliaia di tifosi laziali sono liberal berlusconianipost democristianirenziani perplessi, laici moderatineo comunistigrillini e anche astensionisti praticanti. 
Così la seconda Marcia su Roma non c’è stata e tu, sia pure a prezzo di un po’ di stitichezza, hai evitato il confino e, con i tuoi autori, sei libero di dire tutte le sciocchezze che credi.
Al posto tuo ringrazierei i tifosi laziali che, con il loro pluralismo, ti hanno salvato e ti hanno permesso di calunniarli! Buon Natale biancoceleste

Exit mobile version