Calciomercato

Lazio, Keita rifiuta l’offerta del West Ham

Pubblicato

su

Ennesimo rifiuto di Keita che dice “no” anche al West Ham. Gli Hammers si erano spinti fino a 32 milioni, offerta ritenuta adeguata dalla Lazio

Continua a far parlare di se Keita Balde Diao, escluso ieri dall’amichevole con la Triestina. Secondo Tuttosport, il senegalese avrebbe rifiutato l’offerta di 32 milioni del West Ham, ritenuta congrua dalla Lazio. Escludendo gli hammers, le squadre interessate a Keita restano l’ Inter e la Juventus. I neroazzurri offrirebbero al classe 1995 un contratto di 5 anni a 3 milioni netti a stagione, con la Lotito che per lasciarlo partire non scenderà sotto i 25 milioni. 


L’INTER NON MOLLA –
Tra Keita e la Lazio è rottura totale. L’esclusione dall’amichevole di ieri non ha fatto altro che alimentare i malumori tra le parti, spingendo il senegalese sempre più lontano da Roma. A sfruttare questa incomunicabilità è l’Inter. Il club nerazzurro, infatti – secondo quanto riferito da Premium Sport – sarebbe molto vicino all’esterno, nonostante l’interesse manifestato per Schick. Le sensazioni per la conclusione dell’affare sono molto positive.

Exit mobile version