Calciomercato

Calciomercato Lazio, Borja Mayoral più vicino. Luis Alberto ambasciatore per David Silva

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Borja Mayoral e David Silva: sono questi i nomi caldi per l’estate biancoceleste. Ecco la situazione dei due

Borja Mayoral vicino all’approdo a Roma. Il giocatore di proprietà del Real Madrid potrebbe vestire i colori biancocelesti: secondo quanto riferito da Il Messaggero, tra le parti ci sarebbero solo i dettagli da limare. La Lazio è pronta ad offrire 11 milioni (più 2 di bonus), rispetto ai 15 richiesti dai Blancos, i quali avrebbero rinunciato anche alla clausola di riacquisto, favorendo un patto per una futura cessione. Al giocatore, invece, la società capitolina avrebbe proposto un quinquennale da 1,6 milioni a stagione, ovviamente arricchito da eventuali bonus.

DAVID SILVA – Per l’ex giocatore del City, la Lazio potrebbe rappresentare un’avventura. Il fascino della Serie A e una piazza calda come quella romana stanno imponendo al centrocampista di ponderare concretamente l’offerta. A fare da ambasciatore, poi, c’è Luis Alberto: i due sono amici, il Mago è uno dei simboli della squadra, che avrà sicuramente tessuto le lodi dell’ambiente e della dirigenza. Il nodo da sciogliere è sempre quello economico: la Lazio è pronta ad offrire un biennale da 4 milioni l’anno e David Silva ci pensa…

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version