Tuchel avvisa la Lazio: «Abbiamo alti e bassi ma martedì...»
Connettiti con noi

Champions League

Tuchel avvisa la Lazio: «Abbiamo alti e bassi ma martedì cercheremo di fare questa cosa»

Pubblicato

su

Thomas Tuchel, allenatore del Bayern Monaco, ha avvisato la Lazio in vista del ritorno di Champions League: le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa dopo la gara contro il Friburgo, Thomas Tuchel ha avvisato così la Lazio in vista del ritorno degli ottavi di finale in Champions League:

PAROLE – «Abbiamo questi alti e bassi da molto tempo, quindi non è detto che martedì riusciremo a fornire una prestazione al top per 90 minuti. Avremo bisogno di una prestazione al 100% nella disciplina e nella volontà di andare avanti con il nostro gioco, come nel secondo tempo di oggi e per lunghi tratti contro il Lipsia. Ci prepareremo, spingeremo positivamente e poi cercheremo di fare risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.