Piscedda: «Basic passi da gigante. Il calo nella ripresa? Fisiologico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Basic passi da gigante. Il calo nella ripresa? Fisiologico»

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, Massimo Piscedda ha analizzato la prestazione dei biancocelesti nella gara di ieri: le sue parole

Massimo Piscedda, ai microfoni di Radiosei, ha commentato la gara di ieri tra Lazio e Sampdoria, soffermandosi sulle prestazioni dei singoli. Ecco le sue parole:

«Il primo tempo contro la Sampdoria è stato divertente, davvero piacevole da guardare. Immobile – come al solito – fa la differenza; bene Zaccagni e Basic. Il croato lo seguivo già da prima del suo arrivo a Roma: ha qualità e stazza, ma sembra fare dei passi da gigante anche a livello tattico. Il calo nella ripresa? Fisiologico, quando sei sopra 3-0 è normale che subentri un minimo di tranquillità, poi certo, l’espulsione ha complicato un po’ le cose, ma la Lazio ha retto senza grossi patemi d’animo. Per quanto riguarda l’espulsione di Milinkovic, credo che il serbo avesse tutte le ragioni del mondo per protestare, l’errore del direttore di gara è stato evidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.