Hanno Detto
Moviola Milan Lazio, Varriale furioso sulla decisione arbitrale di Collu: «Rigore negato alla Lazio, decisione scandalosa. La Serie A rischia lo sbando»
Moviola Milan Lazio, Varriale furioso sulla decisione arbitrale di Collu. Il giornalista, tramite il suo profilo X, ha espresso la sua indignazione
La polemica arbitrale esplosa sulla moviola Milan Lazio non accenna a placarsi. Tra i commenti più duri c’è quello di Enrico Varriale, che tramite il proprio profilo X ha espresso tutta la sua indignazione per la scelta dell’arbitro Collu di non concedere il rigore ai biancocelesti a causa di un precedente fallo attribuito a Marusic. Una decisione arrivata solo dopo una lunga revisione VAR, durata oltre sei minuti.
LO SFOGO DI VARRIALE – «Quanto accaduto in Milan-Lazio, col rigore negato dopo una revisione Var durata sei minuti, è scandaloso. Arbitro di poca personalità, pesantemente condizionato da proteste sguaiate decise inventando un fallo che non esiste. La Serie A rischia di finire allo sbando».
Il commento del giornalista accende ulteriormente la discussione attorno a un episodio destinato a far parlare ancora a lungo, soprattutto per l’enorme peso specifico che avrebbe potuto avere sull’esito della gara.
