Napoli, Mazzarri si prepara per la Lazio: c'è anche un nuovo giocatore al lavoro
Connettiti con noi

News

Napoli, Mazzarri si prepara per la Lazio: c’è anche un nuovo giocatore al lavoro

Pubblicato

su

Napoli, Walter Mazzarri prepara ancora la prossima sfida contro la Lazio: un altro giocatore al lavoro in casa biancoceleste

Altro giorno di lavoro in casa Napoli, che continua così a preparare il prossimo match contro la Lazio.

IL REPORT – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico contro la Lazio in programma domenica per la 22esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro atletico con esercizi sulla rapidità. Chiusura con seduta tecnico tattica. Primo giorno di allenamento per Dendoncker. Meret, Natan e Olivera hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e campo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.