Juan Jesus: «La sconfitta in Supercoppa fa male ma ora....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juan Jesus non teme la Lazio: «La sconfitta in Supercoppa fa ancora male ma adesso…»

Pubblicato

su

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha avvisato la Lazio in vista della sfida di domenica all’Olimpico: le sue dichiarazioni

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Juan Jesus, difensore del Napoli, ha parlato della prossima sfida contro la Lazio:

PAROLE – «Fa ancora male. Perdere così dopo una lotta all’ultimo pallone e mezz’ora in dieci. Uno di voi in privato mi ha mandato la foto della figlia che piange dopo la nostra sconfitta. Fa terribilmente male! Quanto avrei voluto far ridere di felicità quella bimba e con lei tutti voi, amici miei. Quanto avrei voluto. E invece si soffre. È lo sport: si vince, si perde, si sbaglia. Ci sta. Credo peró che si possa imparare anche da questa sconfitta e dallo spirito mostrato dai miei compagni, da quella voglia di stare insieme nelle difficoltà e combattere l’uno per l’altro. Ricominciamo da questo. Stringiamoci forte e ripartiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.