Inter-Lazio, Lautaro: «Siamo in finale perché lavoriamo bene. Su Inzaghi..»
Connettiti con noi

ZOnefootball

Inter-Lazio, Lautaro: «Siamo in finale perché lavoriamo bene. Su Inzaghi..»

Pubblicato

su

Inter-Lazio, Lautaro: «Siamo in finale perché lavoriamo bene. Su Inzaghi..». Le parole del nerazzurro

Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell’Inter, ha parlato della finale di Supercoppa Italiana e della stagione nerazzurra a Radio TV Serie A. Ecco le sue dichiarazioni:

SUPERCOPPA – «Sicuramente è importante essere arrivati a giocare un’altra finale perché significa che stiamo facendo un grande percorso di crescita. Se siamo qui è perché stiamo lavorando benissimo, dobbiamo continuare su questa strada. Speriamo di fare il meglio per alzare la Coppa, che è il nostro obiettivo».

STAGIONE INTER – «Dobbiamo migliorare nella continuità di gioco. Con la Lazio abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di grande livello, ora affronteremo il Napoli, una delle squadre più forti d’Italia che ha vinto lo scudetto nella passata stagione. Dovremo fare una gara di grande attenzione e intensità, dobbiamo prepararci bene».

INZAGHI – «E’ stato importantissimo perché dà fiducia a tutti. E’ sempre un bene lavorare con il sorriso e tanta energia, poi arrivano i risultati. Io voglio arrivare il più in alto possibile, sto bene fisicamente e mentalmente: sono contento di quello che sto facendo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.