News

Ritiro Auronzo, Immobile decisivo nella partitella. Si rivede Patric

Pubblicato

su

Settimo giorno d’allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore: in mattinata Sarri lavora sulla linea difensiva

SEDUTA POMERIDIANA

Prende il via la seduta pomeridiana in quel di Auronzo di Cadore. Due gli assenti: Kamenovic, non al meglio, e Francesco Acerbi, che ha svolto un lavoro differenziato sul campetto adiacente dello Zandegiacomo. Si rivede invece Patric, assente negli scorsi giorni.

Dopo un lavoro di riscaldamento con il pallone, è subito di tempo di partitella tattica per i biancocelesti. Queste le due formazioni: in celeste Alia; Hysaj, Casale, Ruggeri, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Luka Romero, Cancellieri, Pedro; in giallo Adamonis; Lazzari, Patric, Radu, Marinacci; Kiyine, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Tra i più brillanti Luka Romero, Cancellieri e Basic, mentre uno dei maggiori osservati e Marcos Antonio. Ma il giovane argentino ha realizzato un gol davvero spettacolare.

A prendersi la scena però nel finale della partitella è Ciro Immobile, che consegna la vittoria alla squadra per 3-2, realizzando un gran gol di testa su cross di Lazzari. A chiudere la seduta sono alcune esercitazioni sui calci piazzati e sui tiri in porta.

SEDUTA MATTUTINA

Settimo giorno di allenamento per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Questa mattina la squadra è scesa in campo senza Patric, Acerbi e Kamenovic che hanno lavorato in palestra perché non al 100%. Dopo un iniziale lavoro di attivazione atletica, Sarri ha lavorato sulla linea difensiva.

In azione Marusic, Hysaj, Radu, Lazzari, Casale, Ruggeri e Marinacci che si allenano nell’esercitazione della linea che scappa. Il neo arrivato Casale è stato schierato sul centrodestra nella difesa a quattro biancoceleste. Dopo la retroguardia, ora Sarri è a lavoro con centrocampo e attacco.

Exit mobile version