Campionato

Wallace gioisce: «Siamo una squadra matura, possiamo arrivare in alto» – VIDEO

Pubblicato

su

Wallace ha parlato dopo la vittoria della Lazio sull’Udinese, valsa il terzo posto solitario in classifica per i biancocelesti

La Lazio fa tre vittorie di fila col 3-0 sull’Udinese maturato questa sera all’Olimpico nel recupero della 12esima giornata. Il difensore biancoceleste Wallace, intervenuto dopo la gara, ha dichiarato: «La partita contro il Chievo è valsa molto, ci ha fatto riprendere confodenza con tifosi e mister. Io sono contento per la partita di questa sera, abbiamo fatto bene. Il mio ruolo? Preferisco stare sul centro-sinistra della difesa, mi esprimo meglio» le parole a Lazio Style Channel.

Wallace ha poi proseguito: «Stiamo lavorando bene. L’obiettivo Champions League? Siamo contentissimi di quanto fatto fin qui, la squadra è composta da giocatori di esperienza e più giovani. Questo è molto importante, siamo una squadra matura. Mi piace essere qui, non siamo finti e c’è rispetto. Così possiamo arrivare in alto. Nani e Felipe Anderson? Siamo molto felici per loro, aiutano anche i difensori a vincere le partite».

Exit mobile version