2015

Perea determinato: “Voglio mettermi a disposizione della squadra. Sono contento di essere tornato alla Lazio”

Pubblicato

su

È tornato a Roma, dopo l’esperienza a Perugia, ‘il Coco’ Perea che dovrà sostituire l’infortunato Djordjevic. Il giovane attaccante è stato raggiunto dai microfoni di LazioStyleRadio e ha espresso la sua volontà e le sue aspettative per questo metà compionato. 

 Come è tornare alla Lazio?

“Sono contento, mi hanno fatto sentire di nuovo a casa e questo mi fa piacere”.

Com’è stata l’esperienza a Perugia?

“L’allenatore non mi vedeva come un giocatore di Serie B, pero mi vedeva impaurito, la mia era solo voglia di giocare. Ho cercato di migliorare la mia forma fisica con duri allenamenti”.

Hai ritrovato il tuo amico Felipe Anderson.

“Sono felice per lui, adesso stiamo aspettando il suo rientro. La Lazio ha bisogno di lui. Non è stato facile neanche per me il primo anno, poi lui è riuscito a esplodere. Posso solo fargli i complimenti, spero continui così. Quando andai via io, lui non la prese bene”.

Che impressione ti ha dato il  mister?

“Un’ottima impressione, mi ha detto che posso essere molto utile nel suo modo di giocare. Non ho problemi a giocare da solo o con un compagno accanto, rientro spesso per dare una mano in difesa, è nelle mie corde questo tipo di gioco”.

Contento di trovare questa Lazio in corsa Champions?

“Voglio mettermi a disposizione e aiutare questa squadra a far bene. Stiamo esprimendo un ottimo modo di giocare, i miei compagni stanno dimostrando di essere forti”.

In cosa devi crescere?

“Non sono soddisfatto del mio primo anno qui, sono contento per i primi gol fatti con questa Lazio ma sapevo che non sarebbe stato semplice. Voglio migliorare su tutti i punti di vista. Sono curioso e pronto per entrare nei meccanismi del mister per mostrare il mio valore. Se sono ritornato devo farmi trovare a livello della squadra”.

Come hai ritrovato lo spogliatoio?

“Scherziamo, parliamo. E’ un grande gruppo, c’è un’altra aria rispetto al passato. Adesso siamo tutti compagni, c’è voglia di continuare così”

Con chi eri rimasto in contatto?

 “Con Felipe Anderson e Keita. Sono due fratelli per me”.

Contento di essere di nuovo al fianco di Miro Klose?

“È sempre un piacere per me tornare a giocare con un Campione del Mondo. Posso solo imparare tanto da uno come lui”.

Il gruppo è pronto per la partita contro il Cesena?

“Il gruppo è solido, può continuare a far bene, stiamo facendo un ottimo campionato. L’atteggiamento è quello giusto, a Cesena faremo vedere il valore di questa Lazio”.

Exit mobile version