2015
Parolo raggiante: “Abbiamo dato l’anima. I gol? Uno è per il mio compleanno l’altro…”
Al termine della partita Marco Parolo autore di una doppietta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il Milan ti porta fortuna? Si, comunque mi dispiace per Djordjevic, spero che non sia nulla di grave. Un gol lo dedico a me, l’altro a mio zio. Glielo avevo promesso. Vittoria di rimonta, è un segnale importante? Sarà stata la maglia, o il cuore di questa squadra, abbiamo dato l’anima. Sono contento per Cataldi, il popolo laziale se lo merita. Vogliamo vincere a Milano e fare un gran girone di ritorno. Dove può migliorare la Lazio? Dobbiamo concretizzare meglio le azioni. Abbiamo un gran carattere, si deve continuare con questa aggressività”.
Marco Parolo è intervenuto anche a Lazio Style Radio:
“Ci tenevo a segnare perchè domani è il mio compleanno. Segnare e vincere è la cosa più bella”.
La Lazio era molto aggressiva questa sera..
“Volevamo vincere, con il Napoli non meritavamo la sconfitta. Abbiamo avuto una gran reazione dopo il gol preso”.
Cataldi ha caratteristiche simili alle tue?
“Danilo sta crescendo, si è messo sempre a disposizione. Lui gioca più basso di me, mi permette di avanzare di più. Si merita queste soddisfazioni, deve prendere i consigli di tutti i campioni che ci sono in questa squadra”.
Parolo è intervenuto anche a Sky Sport: “Nel secondo tempo volevo subito ribaltare la partita e siamo contentissimi per averci riuscito. Bene contro le big? Con la Juve è stata un po’ strana eravamo ancora in fase di costruzione. Questo mese di gennaio ci serviva per darci un po’ di convinzione e ci siamo riusciti. Abbiamo perso solo con il Napoli e non lo meritavamo. Il mio ruolo? Mi piace molto inserirmi in area, il primo gol è stato bello ma è stato bello anche l’assist di Klose”.