2015

Ledesma: oggi 350 presenze in Serie A, ma il futuro è incerto

Pubblicato

su

Scendendo in campo oggi pomeriggio alle 15 contro il Cesena, Cristian Ledesma raggiungerà le 350 presenze in Serie A. Come evidenzia Il Corriere dello Sport, di queste 252 sono avvenute indossando la maglia della Lazio: praticamente un’intera vita calcistica vissuta coi colori biancocelesti addosso. L’italo-argentino prenderà il posto dello squalificato Lucas Biglia, tornando in quella che è la sua posizione di regista difensivo.

Se da una parte c’è la gioia di ritrovare il campo per Ledesma c’è più di un’incognita in merito all’immediato futuro: il numero 24 è in scadenza, a fine stagione e sta trovando pochissimo spaazi. L’Inter ha chiesto informazioni per averlo subito, la Lazio ha detto no. Lotito ha fissato il prezzo (1,5 milioni di euro), la trattativa s’è bloccata e Mancini ha smentito l’arrivo dell’argentino.

Salvo scossoni improvvisi Ledesma dovrebbe restare. Il rinnovo per ora sembra lontano anche se Ledesma lo accetterebbe ad occhi chiusi perché il suo desiderio è quello di chiudere la carriera a Roma. Discorso rimandato a primavera o addirittura a fine stagione.

Exit mobile version