Coppa Italia
Lazio Milan, parla Fabiani: «San Siro? A caldo abbiamo preferito non parlare, ecco perchè. Sarri? Lui è il nostro faro e la nostra guida»
Fabiani dirigente biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset a pochi minuti dall’inizio di Lazio Milan
Il ds Fabiani a pochi minuti dall’inizio di Lazio Milan, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.
DOPO SILENZIO STAMPA – «A caldo abbiamo preferito non parlare, per evitare frasi inutili. Dobbiamo dare spazio al campo e al gioco»
MERCATO «Per quanto mi riguarda siamo fiduciosi, a gennaio manca ancora tempo e ci porremo il problema a mercato aperto. Se ne sono dette di tutti i colori, noi ci siamo incontrati con Presidente e allenatore e sappiamo cosa fare. Lavoriamo sotto traccia.»
ARBITRI «Noi accettiamo chi viene ad arbitrare, tutti. L’errore umano fa parte del gioco, l’errore umano ci sta. La gestione dei 90′ dell’arbitro a San Siro è stata perfetta. Stasera c’è Guida che ha esperienza. Tutti devono fare il proprio lavoro. Poi la sentenza la da il campo e quando finisce la partita stop»
SARRI – «E’ un po’ come la caccia alla volpe, scherzo ovviamente. C’è affetto e stima reciproca con il mister. La sua esperienza ci fa stare tranquilli e i risultati si vedono. Con lui abbiamo iniziato un programma di 3 anni e vogliamo crescete. Lui è i nostro faro e la nostra guida»
LEGGI ANCHE – Tabellone Coppa Italia 2025/2026: date, turni, partite e risultati
QUOTE LAZIO MILAN – Inizia l’avventura in Coppa Italia per la Lazio di Sarri che dovrò superare, in questi ottavi di finale, un ostico Milan, reduce da una vittoria in campionato proprio contro i biancocelesti.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e Lottomatica.
