Avversari
Lazio, Delio Rossi: «Se il Lecce non si salva non sarà per la sfida di domani. Non è facile battere i biancocelesti»
L’ex tecnico di Lecce e Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la sfida di domani sera all’Olimpico: le ultime
L’ex allenatore Delio Rossi è pronto per assistere alla partita tra due sue ex squadre. Lazio Lecce avrà un sapore particolare per l’ex allenatore che ha voluto dire alcune parole sul match ai microfoni della Gazzetta del Mezzogiorno. Ecco cos’ha detto in vista della prossima partita di Serie A:
LAZIO – «Se il Lecce non si salva non sarà per la sfida di domani ma per quelle precedenti. Negli occhi restano le ultime gare ma ci si dimentica troppo spesso del percorso. Non è facile vincere con la Lazio, il Lecce avrà un solo risultato utile a sua disposizione».
GIAMPAOLO – «Dopo il cambio di guida tecnica, necessario. Io a Giampaolo voglio bene ho con lui un grande rapporto di stima è un enorme professionista. Lui ha snaturato la sua idea tattica, ma nel momento stesso in cui tu diventi l’allenatore nel Lecce, sai di dover potare in porto la barca e devi mettere in conto di modificare le tue idee. Questo è un atto di intelligenza. Tutti vorrebbero vedere aggressività e spettacolo ma poi dei raggiungere il risultato»·