2015

La felicità di Mauri: “Tre punti meritati, abbiamo saputo soffrire”

Pubblicato

su

Vittoria molto importante per la Lazio quella di stasera contro il Rosenborg. Grazie al 3-1 rifilato ai norvegesi, i biancocelesti volano in testa al gruppo G a quota 7 punti, a +3 su Dnipro e Saint Etienne. Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport mostrando tutta la sua gioia per questi tre punti: “E’ stata una vittoria brutta, visto che abbiamo giocato in dieci per tutta la partita. Ma siamo stati squadra, ripartendo benissimo in contropiede. Mi trovo bene a giocare in questo ruolo, mi posso adattare, oggi è stata una situazione di emergenza, posso fare tranquillamente anche il centrocampista. Oggi hanno fatto una grande partita sia Candreva sia Felipe, giocare con uno in meno non era semplice. Ci hanno dato una grande mano in zona difensiva, le loro qualità le sappiamo. Se giochiamo sempre così da squadra possiamo andare lontano”, le parole del capitano biancoceleste.

 

Il centrocampista biancoceleste interviene anche su LazioStyleChannel:

Come hai visto la partita?

“Abbiamo giocato per tutto il tempo 10 vs 11. Ci siamo adattati, Candreva e Felipe hanno giocato più bassi. Abbiamo meritato la vittoria”.

 

Quale la caratteristica della Lazio?

“Usciamo fuori nelle difficoltà, ma dobbiamo crescere. Certi errori non si devono commettere, non parlo solo di Mauricio. Dobbiamo imporre subito il nostro gioco, senza aspettare che avvenga l’episodio”.

 

Come ti senti?

“Adesso sto bene, ho avuto qualche problema alla schiena, ma mi sono ripreso. Giocare fa bene”.

Exit mobile version