News

Guendouzi cuore Lazio: «Ora voglio i trofei». Poi il bilancio sul 2023

Pubblicato

su

Mattéo Guendouzi suona la carica ed alza la voce, il centrocampista della Lazio ha fatto il bilancio del 2023 e non solo verso il Frosinone

Intervenuto ai canali ufficiali della Lazio Mattéo Guendouzi ha detto la sua sul prossimo match contro il Frosinone e non solo. Dalla volontà di vincere trofei all’obiettivo messo nel mirino sul provare a superare il record personale di gol. 

FROSINONE – «Le vittorie per la Lazio sono sempre importanti perché siamo un grande club e lavoriamo giornalmente per raggiungere i nostri obiettivi. Per questo abbiamo l’obbligo di vincere più partite possibili durante la stagione, compresa quella contro il Frosinone».

VICINO IL RECORD PERSONALE DI GOL – «Si, sento di poterne reglizzare di più. Oltre ai due gol segnati finora, ho avuto anche altre occasioni per colpire. Devo migliorare sotto questo aspetto ma sono sicuro che continuando a lavorare con un grande allenatore come Sarri avrò la possibilità di crescere ancora».

BILANCIO 2023 – «Sono molto contento dell’anno che sta per finire. Per il futuro voglio ottenere grandi risultati con la Lazio e conquistare tanti trofei con questa maglia. Lavorerò sodo per aiutare il club a raggiungere tutti i traguardi».

Exit mobile version