News

Giordano: «Tifosi disamorati? Colpa dei presidenti. Anche a Roma…»

Pubblicato

su

L’ex Lazio Bruno Giordano si è espresso in questo modo riguardo la tifoseria biancoceleste e il match contro lo Zulte Waregem

Dopo un periodo di aspra contestazione dei tifosi della Lazio nei confronti della dirigenza capitolina, si è arrivati ad una tregua, anche se non mancano i sostenitori biancocelesti che denunciano una vera e propria disaffezione nei confronti della prima squadra della Capitale a causa del presidente Lotito. Anche Bruno Giordano – storico ex attaccante biancoceleste – ha detto la sua intervenendo ai microfoni di Radiosei«Il tifoso che dice di essere non più innamorato della Lazio? Ci hanno portato a ragionare in questo modo, i presidenti ora non vedono l’ora che finisca la partita per apparire. Non è un problema di non amare più la propria squadra del cuore, ma prendere le distanze da alcuni personaggi dai quali la gente non si sente rappresentata. Succede a Roma, ma vi assicuro che anche a Napoli nei confronti di De Laurentiis se ne sentono di tutti i colori, nonostanti i risultati che sta ottenendo».

EUROPA LEAGUE – «Domani mi aspetto una bella vittoria per poi poter fare tanto turnover nelle prossime gare. Domani si deve chiudere il discorso, è importante per questo motivo. Già domani ci saranno dei cambi. Sono curioso soprattutto di vedere la prestazione della difesa, quello che abbiamo visto domenica non è attendibile, i tre schierati non sono stati impegnati».

Exit mobile version