2015

Cesena – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

Una brutta battuta d’arresto per la Lazio che ieri è uscita sconfitta dalla trasferta di Cesena fornendo una prestazione davvero poco convincente e facendo un passo indietro per la lotta al terzo posto. Vediamo chi sono stati i migliori e i peggiori degli undici schierati da mister Pioli.

Promosso – Uno dei pochi ad aver fornito una buona prestazione è Federico Marchetti. Il portiere biancoceleste infatti non ha colpa sul primo gol dove davvero non può fare niente e neanche sull’autorete dove viene ingannato dalla deviazione di Cataldi. Compie però davvero delle parate importanti che permettono alla Lazio di non subire un passivo più pesante. Marchetti continua a dimostrare di essere tornato agli ottimi livelli a cui ci aveva abituato.

Bocciato – Tra i tanti che ieri non hanno fornito una buona prestazione spicca sicuramente il nome di Ledesma. Proprio ieri l’italo argentino faceva 350 presenze nella massima serie, la prestazione però non è stata di livello. Sceso in campo vista la squalifica di Biglia il centrocampo è nelle sue mani ma non gira, tantissimi i passaggi sbagliati e forse se ne accorge anche lui che all’inizio del secondo tempo torna a sedersi in panchina scuro in volto. Possibile che le sirene di calciomercato, che lo vedono sempre più vicino a Milano sponda nerazzurra, possano averlo condizionato e di conseguenza influito sulla prestazione nettamente insufficiente.

Exit mobile version