Archivio

Biglia recupera dall’infortunio: 10′ in campo contro il Venezuela. E il Barcellona lo segue…

Pubblicato

su

Nel quarto di finale disputato stanotte negli USA e vinto 4-1 dall’Argentina contro il Venezuela si è rivisto in campo anche il centrocampista della Lazio Lucas Biglia. El Principito si era infortunato muscolarmente durante il ritiro dell’Albiceleste e aveva quasi rischiato di essere rimandato a casa, salvo poi convincere il Ct Gerardo Martino a tenerlo in rosa.

 

El Tata, conoscendo l’importanza del centrocampista e pensando alle prossime sfide, in virtù del risultato favorevole ha preferito concedergli giusto uno scampolo di partita, in modo da non rischiare nuovi problemi muscolari: Biglia ha giocato gli ultimi 10′ della sfida vinta contro la Vinotinto.

 

Avrebbe sicuramente voluto vederlo all’opera più a lungo Roberto Fernandez, il dirigente del Barcellona, che come riportato dal Mundo Deportivo era in tribuna al Gillette Stadium di Foxborough per osservare alcuni giocatori impegnati nella sfida di Copa America, tra cui proprio il 30enne della Lazio, individuato come uno dei nomi caldi per rinforzare la mediana blaugrana.

Exit mobile version