2014

Orsi sul derby: “La Lazio può vincere, Keita può mettere in difficoltà la Roma”

Pubblicato

su

A soli quattro giorni dalla partita più sentita a Roma, Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 per dire la sua su come le due squadre arriveranno al derby.

Che derby sarà?

“Le squadre arriveranno bene a questa partita, vorranno vincere entrambe, una, la Roma per continuare la corsa alla Juventus, la Lazio invece per cercare di centrare l’Europa League”.

Che cosa è cambiato in casa Lazio?

“Sicuramente la disposizione tattica, e poi è tornata la voglia e i valori che questa squadra ha”.

Quanto peserà l’assenza di Biglia?

“La Lazio ha molti centrocampisti che possono fare bene e può vincere anche senza Biglia, certo la sua assenza si farà sentire perchè tiene la squadra alta e con Ledesma si completano bene”.

Ti aspetti cambiamenti a livello tattico?

“Reja sa mettere la squadra molto bene in campo, sicuramente la Lazio aspetterà per poi ripartire con i vari Klose, Keita e Candreva”.

Un giudizio su Berisha…

“Sta facendo molto bene e per questo Reja non lo cambia, il portiere che non prende gol non si leva. Marchetti potrà recuperare in maniera tranquilla e rientrare quando sarà al top della forma”.

Come vive un ragazzo come Keita il derby?

“Io quando ho esordito ero molto agitato, mentre lui sembra avere la mente libera. E’ un giocatore che può mettere in difficoltà la Roma”.

 

Exit mobile version