2014

Infermeria – Bianchini: “Radu salta Udine, speriamo di riaverlo per il Napoli”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:51 – A commentare lo stop di Radu ci ha pensato il dott. Bianchini sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7: “Gli esami a cui si è sottoposto Radu hanno evidenziato la presenza di una piccola lesione di primo grado. Stefan salterà la trasferta di Udine. Ovvio che la situazione rende i tempi stretti. Faremo il possibile per riaverlo contro il Napoli, ma ci vuole cautela per evitare ricadute. Vedremo l’evoluzione clinica come si svilupperà giorno per giorno”.

AGGIORNAMENTO ORE 19:40 – Tramite il proprio sito ufficiale la Lazio ha emesso un comunicato circa le condizioni del difensore Stefan Radu: “L’atleta Stefan Radu è stato sottoposto ad accertamenti clinici presso la clinica Paideia; tali accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione di I grado del semimebranoso della coscia destra.

Il medico sociale biancoceleste dott.Salvatori, è intervenuto a Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati biancocelesti.”Marchetti oggi ha fatto un buon lavoro col gruppo e sta bene. Il suo recupero è completo e sarà disponibile per domenica. Per quanto riguarda Lulic è stato il primo giorno di allenamento con la squadra, se dovesse continuare così la sua disponibilità non è in dubbio. Su Pereirinha invece, non possiamos bilanciarci e aspettiamo domani”. Preoccupano invece le condizioni di Radu: “Purtroppo ha una situazione muscolare problematica che valuteremo nel pomeriggio, nonostante i miglioramenti clinici, in realtà i muscoli dei flessori della coscia destra ci preoccupano. Oggi Stefan ha fatto solo lavoro fisioterapico, al momento è in dubbio“. Su Novaretti e Konko: “Per Diego, che ha accusato un problema alla coscia,  non c’è bisogno di controlli strumentali, e non c’è il sospetto di patologie muscolari importanti. Domani continuerà col lavoro differenziato. Per Konko, così come per Biglia, era in programma di svolgere parte dell’ allenamento in palestra”.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

 

pubblicato il 16/01 alle 14:53

Exit mobile version