2015

Infermeria, dott. Salvatori: “Cana completamente recuperato per il derby”

Pubblicato

su

Il medico sociale della Lazio, il dottor Stefano Salvatori, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sugli infortunati in vista del derby di domenica pomeriggio. Buone notizie giungono dall’albanese Cana: “Lorik si è allenato con i compagni, e anche domani prenderà parte alla rifinitura. Per il derby è abile e arruolabile”.

Salvatori ha poi fatto il punto sugli altri infortunati: “Ederson verrà qui a Formello all’ora di pranzo per sottoporsi a un controllo, dopo cui valuteremo la sua disponibilità per il prossimo impegno in Coppa Italia. Ciani e Gonzalez stanno seguendo il protocollo riabilitativo”.

Notizie anche su Senad Lulic, che dovrà star fuori per 40 giorni e salterà la stracittadina: “A Lulic è stato applicato un apparecchio gessato per la lesione. Deve stare a completo riposo, bisogna attendere 15 giorni per poi rimuovere il tutore”. Infine lumi su Santiago Gentiletti: “A febbraio capiremo quando potrà rientrare a Formello, al momento non è ancora possibile stabilirlo, sta lavorando bene, è professionale e dedito all’impegno, gli rinnoviamo gli auguri. Ormai ci siamo, questi ultimi mesi speriamo passino in fretta. Forse per rivederlo in campo ci vorrà anche meno di due mesi”.

Exit mobile version