Nazionale Under 21, Murgia in campo dal 60': l'Italia vince 2-0
Connettiti con noi

News

Nazionale Under 21, Murgia festeggia la vittoria sui social – FOTO

Pubblicato

su

Murgia in campo contro la Tunisia, con l’Italia Under 21. Il giovane centrocampista della Lazio è entrato in campo a mezz’ora dalla fine

La Serie A è ferma, ma i giocatori biancocelesti non smettono di lavorare. E mentre Acerbi ed Immobile hanno guadagnato solo la panchina con la Nazionale maggiore, è andata meglio al giovane Alessandro Murgia. Trenta minuti in campo per lui. Sotto la guida di Gigi Di Biagio, l’Italia Under 21 ha battutto la Tunisia al Menti di Vicenza. Il giovane centrocampista è subentrato a Zaniolo a risultato già definitivo, tutto infatti è successo nel primo tempo: Parigini prima e Kean dopo hanno regalato il 2-0 ai baby azzurri. Buona la prestazione del giovane aquilotto. Sui social l’euforia: «Una vittoria ottenuta con voglia, personalità e spirito di gruppo. La strada è quella giusta». 

https://www.instagram.com/p/Bo_FwnfiBOU/?hl=it&taken-by=alessandromurgia

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.