LIVE Calciomercato: individuato un baby 'Mister X'. In tre per la fascia destra...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato: individuato un baby ‘Mister X’. Svanisce l’idea Freuler

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Le evoluzioni e gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattative dell’11 dicembre 2018

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato invernale, impazzano indiscrezioni e voci per le future trattative della Lazio. Live quelle della giornata di oggi:

AGGIORNAMENTO ORE 11.30Remo Freuler, gioiello dell’Atalanta, sembrava uno dei profili più adatti per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Secondo le ultime notizie, riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza capitolina dovrà rinunciare all’obiettivo di portare a Roma il centrocampista svizzero… (QUI LA NOTIZIA).

FASCIA DESTRA – Sulla catena laterale di destra servono rinforzi. Come sottolinea il Corriere dello Sport, l’unico che sembra confermato per il ruolo è Marusic. Basta e Caceres infatti vanno verso l’addio, mentre Patric è sotto osservazione. Il sogno è sempre Manuel Lazzari, ma i 20 milioni richiesti dalla Spal per il giocatore lo rendono difficile, se non impossibile. Resta valida la candidatura di Leiner, terzino del Salisburgo, ma è complicato credere che a gennaio arrivi un esterno importante. In lista restano comunque anche Zappacosta e Darmian il cui desiderio sarebbe quello di tornare a giocare in Italia. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l’ultimo nome in ordine di tempo sarebbe quello di Rafael da Silva, terzino destro del Lione. L’ex Manchester United è in scadenza a giugno e il ds Tare, pare lo stia monitorando da tempo.

MISTER X – Occhio anche all’attacco. Il ds Tare pensa anche al futuro e – secondo indiscrezioni giunte da Cipro – avrebbe adocchiato un baby ‘Mister X‘: un esterno rapido. La trattativa sembrerebbe alle battute finali.

ANDERSON – Per Djavan Anderson è previsto un ritorno, a giugno. Secondo il Corriere dello Sport, il terzino olandese- che attualmente veste la maglia della Salernitana – si tornerà alla corte biancoceleste.

MILINKOVIC – L’Inter studia il piano per il serbo: formula del prestito oneroso a gennaio e diritto di riscatto a giugno. Ma Lotito(QUI LA NOTIZIA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.