Lazio, terminata l'operazione di Lulic: il comunicato del club
Connettiti con noi

News

Lazio, terminata l’operazione di Lulic: il comunicato del club

Pubblicato

su

Lazio, Lulic sarà operato alla caviglia già nella giornata di oggi: da valutare i tempi di recupero

AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Ecco il comunicato del club: «Si comunica che in data odierna, presso la Clinica Paideia, Senad Lulic è stato sottoposto ad intervento in artroscopia a carico della caviglia sinistra. L’intervento, effettuato dal Prof. Rodia e dal Dott. Monachino, è tecnicamente riuscito. Il calciatore sarà sottoposto quotidianamente a monitoraggio clinico e riabilitativo per stabilire i tempi di recupero».

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Terminato l’intervento in artroscopia per il Capitano della Lazio. Aggiornamenti sulle sue condizioni si avranno nelle prossime ore, per il momento, Lulic è ancora in clinica.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 – Come riporta Radiosei il capitano sarà sottoposto ad un’operazione già nella giornata di oggi. Da valutare ovviamente i tempi di recupero anche se il bosniaco starà fuori per almeno tre settimane.

Domenica la Lazio affronterà l’Inter all’Olimpico in una gara che sarà sicuramente una battaglia sportiva senza esclusione di colpi. Se mister Inzaghi può contare sul rientro di Radu e Milinkovic, squalificati contro il Parma, preoccupa invece Lulic.

Come riporta il Corriere dello Sport infatti il bosniaco ha già dato forfait domenica scorsa e c’è la possibilità concreta che debba rimanere fuori anche per il big match di domenica. Ci sono ancora quattro giorni per provare a recuperare la caviglia del capitano.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.