Compleanno Lazio, auguri social: da Immobile a Signori, passando per Leiva – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

E’ il 9 gennaio e la Lazio compie 118 anni. Il compleanno di una passione, di un amore che sui social è celebrato così

IMMOBILE e SIGNORI- Un ragazzo sempre più legato a questi colori, dal rinnovo al legame prezioso con i tifosi. Anche Ciro Immobile ricorda, sul proprio profilo Instagram, i 118 anni biancocelesti: «Tanti auguri bella vecchietta». Da un bomber… all’altro: Beppe Signori non poteva non omaggiare la Lazio, anche lui, tramite il noto social.

https://www.yooying.com/p/1688619294131208840_5768182515

LUCAS LEIVA – «Auguri Lazio, avanti così. Orgoglioso di far parte di questo club», questo il messaggio del centrocampista pubblicato attraverso il suo profilo Instagram. Piccola curiosità anche l’ex Liverpool è nato il 9 gennaio, anno della fondazione della Lazio.

ROBERTO BARONIO – Anche l’ex centrocampista della Lazio ha voluto dedicare un pensiero alla società biancoceleste: «…sono tanti, invecchi…. ma con classe, AUGURI cara Lazio!».

 

MURGIA E FELIPE ANDERSON – Continuano ad arrivare da tutti i giocatori gli auguri per i 118 anni della Lazio, che proprio oggi 9 gennaio festeggia il suo speciale compleanno.

 

CATALDI E STRAKOSHA – Gli auguri sui social giungono anche da due ex pilastri della Primavera biancoceleste: Danilo Cataldi e Thomas Strakosha. Ecco i loro post.

Tanti auguri @official_sslazio ❤️

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat8) in data:

Tantissimi auguri lazio mia❤️sempre in alto🙌🏼

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data:

DABO E BASTOS – «Giocare 6 anni con questa maglia ti segna per sempre. Tanti auguri Lazio e Laziali, CXVIII» scrive così Ousmane Dabo, per celebrare la squadra in cui ha vissuto parte della sua carriera. Si aggiunge all’ex centrocampista anche Bastos: «Complimenti Lazio, insieme voliamo più in alto festeggiando il 118esimo anniversario».

 

BROCCHI E LEDESMA – Continuano ad arrivare gli auguri per la Lazio. Tocca a due grandi ex come Brocchi e Ledesma. Il centrocampista italo-argentino dedica un post sulla sua pagina di Facebook: «118 anni di te, auguri Lazio». Mentre Brocchi posta un collage su Instagram accompagnato da una bellissima dedica: «118 anni, tanti auguri Lazio. #ricordi #rispetto #emozioni #vittorie». 

CXVIII tanti auguri @official_sslazio #118 #ricordi #rispetto #emozioni #vittorie

Un post condiviso da CristianBrocchi32official (@cristian_brocchi_32) in data:


La Lazio compie 118 anni. Un traguardo festeggiato allo scoccare della mezzanotte, in Piazza della Libertà, con gli amici di sempre: i tifosi. Qualche migliaglio di persone raccolti lì dove tutto è cominciato. Uniti per celebrare la passione più grande. E tra gli affezionati ai colori biancocelesti c’è anche Luca Crecco, il ragazzo cresciuta con l’Aquila sul petto che tramite Instagram fa gli auguri alla sua squadra del cuore: «118 anni insieme a te!
#9gennaio»

118 anni insieme a te! #9gennaio

A post shared by Luca Crecco (@lucacrecco26) on