Inter, Lukaku: «Non siamo ancora una grande squadra, per 60′ abbiamo giocato male» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Inter, Lukaku: «Non siamo ancora una grande squadra, per 60′ abbiamo giocato male»

Pubblicato

su

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’incredibile vittoria dell’Inter: queste le dichiarazioni del belga

Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di DAZN dopo l’incredibile vittoria dell’Inter: queste le dichiarazioni del belga.

GRANDE SQUADRA – «Onestamente non siamo una grande squadra, non è un bene vivere difficoltà così. Abbiamo giocato male per 60 minuti, eravamo veramente in difficoltà e abbiamo giocato senza cattiveria e voglia. Poi ci siamo svegliati e abbiamo vinto, questo è l’importante»

LEADER – «No, sono un giocatore che vuole aiutare i suoi compagni. Non mi piace essere definito un leader, ci sono tanti giocatori esperti. Io ho solo 25 anni e voglio aiutare la squadra a vincere ma dobbiamo dare di più. Oggi non abbiamo giocato una grande partita».

ESULTANZA CON LAUTARO – «Giochiamo ad un gioco di guerra, COD, questa settimana gli regalo la Ps5 così comincia a imparare anche lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.