FORMELLO - Lazio, la festa continua. Inzaghi concede un ulteriore giorno di riposo alla squadra
Connettiti con noi

Formello

Formello – Lazio, la festa continua. Inzaghi concede un ulteriore giorno di riposo alla squadra

Pubblicato

su

Mister Inzaghi ha regalato ai suoi giocatori un ulteriore giorno di riposo dopo la vittoria di ieri della Coppa Italia

AGGIORNAMENTO ORE 15:20 – Simone Inzaghi concede un altro giorno di riposo alla sua squadra. L’allenamento inizialmente programmato per domani pomeriggio, è stato spostato a sabato mattina alle 11:00. La Lazio giocherà lunedì sera contro il Bologna, ma l’ingresso in Europa League è già stato conquistato con la vittoria della Coppa Italia.

E’ tempo di relax per i biancocelesti ai quali mister Inzaghi ha concesso un giorno di meritato riposo dopo la vittoria della Coppa Italia di ieri. Gli allenamenti a Formello riprenderanno domani e forse verranno aperti i cancelli anche ai tifosi per festeggiare insieme la bellissima vittoria di ieri. I prossimi impegni della Lazio vedranno il Bologna all’Olimpico, nel posticipo del lunedì, e poi la trasferta di Torino del 26 maggio. Con la qualificazione europea già in tasca sarà un finale di stagione con tutto un altro sapore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.