Empoli-Lazio, il dato aggiornato sui tagliandi vanduti
Connettiti con noi

News

Empoli-Lazio, il dato aggiornato sui tagliandi venduti

Pubblicato

su

Empoli-Lazio, il dato aggiornato sui tagliandi venduti. La squadra capitolina sarà anche stavolta potrà contare sul sostegno del proprio popolo

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana, la Lazio vuole conquistare i tre punti per blindare il secondo posto e chiudere in bellezza questa stagione.

Dopo che la Champions è stata conquistata, ancora un ultimo sforzo stasera al Castellani dove i biancocelesti affronteranno l’Empoli alle 21.00 e anche stavolta lo faranno con la spinta del proprio popolo, sugli spalti a sostenere la squadra ci saranno quasi quattromila laziali. I tifosi capitolini hanno polverizzato in pochissimo tempo i 3100 tagliandi messi a disposizione nel settore ospiti, ai quali si aggiungono i 750 della Tribuna Laterale Sud. Un’affluenza importante che finisce sul podio delle sfide lontano da casa, solo a Sassuolo e a San Siro contro l’Inter si sono registrati numeri più alti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.