Lazio, Inzaghi: «Vigilia diversa, ma dobbiamo provare a fare punti»
Connettiti con noi

Champions League

Lazio, Inzaghi: «Vigilia diversa, ma dobbiamo provare a fare punti»

Pubblicato

su

Lazio, mister Inzaghi ha parlato a Sky prima della partenza per Bruges: ecco le sue parole

Simone Inzaghi conferma quanto era nell’aria: piena emergenza per la Lazio nella seconda sfida del gruppo F di Champions League. Fuori tutti i big, che non sono partiti per il Belgio. Ecco le parole del mister a SkySport.

«Innegabile che sia una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima partita a San Pietroburgo. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi calcoli da fare, la scelta non c’è. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avantiSappiamo bene che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo, è una squadra forte, una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.