Dove seguire tutte le partite della Lazio con l'offerta DAZN - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dove seguire tutte le partite della Lazio con l’offerta DAZN

Pubblicato

su

Seguire la Lazio non è mai stato così semplice: infatti, gli accordi di DAZN e la sua nuova super offerta sembrano proprio strizzare l’occhio ai tifosi biancocelesti.

Sbancata la concorrenza, DAZN quest’anno è riuscito ad accaparrarsi i diritti per trasmettere il campionato italiano per tutto il triennio 2021-2024. 10 partite a giornata di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Ma non solo, infatti, l’offerta DAZN comprenderà anche la UEFA Europa League, e farà sorridere tutti gli aquilotti. Ma non solo…

Abbonati a DAZN entro il 28 luglio: pagherai 19,99 Euro/mese per 12 mesi invece di 29,99. Puoi disdire quando vuoi

Cosa comprende il pacchetto DAZN

A sorridere quest’anno saranno tuti i tifosi di sport in generale, che potranno godere di un vasto assortimento tra cui scegliere. Per quanto riguarda il calcio, saranno disponibili tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

E per gli utenti italiani, un’ulteriore sorpresa: anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

Segui tutta la stagione della Lazio su DAZN a un prezzo imperdibile!

Per celebrare l’ampliarsi della sua offerta, DAZN ha pensato di omaggiare i nuovi e vecchi iscritti di un prezzo imperdibile:

  • Nuovi clienti: chi si abbonerà a DAZN entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Prezzo che verrà applicato allo scadere dell’offerta;
  • Vecchi abbonati: anche per i clienti di lunga data, DAZN ha riservato una promozione esclusiva. Le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte dal servizio di streaming, mentre da settembre il costo dell’abbonamento sarà di 19,99 Euro per 12 mesi.

Sarà inoltre possibile usufruire dei contenuti DAZN da 6 diversi dispositivi e guardare uno stesso evento in contemporanea su due di essi. E se l’abbonamento non dovesse soddisfare le aspettative, sarà possibile disattivarlo in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo.

Come attivare il tuo abbonamento DAZN

Iniziare a seguire tutta la stagione della Lazio e godere di tutti gli altri benefici dell’abbonamento DAZN non è mai stato così semplice. Ti basterà cliccare qui, registrare il tuo account con nome, cognome, indirizzo mail e password, scegliere la modalità di pagamento e… godersi lo spettacolo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.